PER SAPERNE DI PIù

Chi è l’avvocato dell’extralberghiero?

Mission & Vision

Il mio obiettivo primario è quella di affiancarti dal punto di vista legale e fiscale nell’avviamento e nella gestione della tua attività extralberghiera.

Spesso, gli avvocati non specializzati in questo settore particolare, non sono chiari nelle spiegazioni tecniche, rischiano di parlare
l’ “avvocatese“.

Uno dei miei target è darti una competenza specializzata nel campo legale, ma dedicandomi costantemente, in collaborazione con te, alla crescita dell’attività.

Un supporto per il tuo successo.

Scopri ora il materiale, le nozioni e tutto quello che ho imparato nel corso della mia esperienza formativa e lavorativa.

Conosciamoci meglio…

Dal 2014 seguo con attenzione le evoluzioni del settore extralberghiero, riuscendo ora a definire un quadro preciso del frammentato panorama italiano.

Laureato in Giurisprudenza all’Università di Bari con un Master di II Livello in Diritto tributario conseguito presso l’Università di Torino, nel 2015 conseguo il titolo di Avvocato.

Attualmente, seguo tutti coloro che vogliono avviare un’attività extralberghiera o riqualificare una esistente, ma non solo: voglio fornire assistenza anche ai property manager e agli agenti immobiliari che vogliono intraprendere un’avventura imprenditoriale.

Credo nella formazione continua: per questo, nel 2019 ho frequentato la prima edizione dell’Academy Extralberghiera di Danilo Beltrante, colui che ha scritto il linguaggio del Settore Extralberghiero in Italia.

Con questa attività, porto avanti un progetto parallelo: “Io resto in Puglia” è un racconto online delle storie imprenditoriali di chi ha scelto di rimanere in Puglia, inventando o reinventando un lavoro.

Giuseppe Lattanzio - L'Avvocato dell'extra alberghiero
P.IVA: 08214840723

Numeri di telefono

(+39) 080 61 90 764
(+39) 388 65 83 087

Email

info@avvocatodellextralberghiero.it

OFFICE

Via Abate Gimma, 225
70123 - Bari

2020 © Tutti i diritti riservati
Powered by DERAWEB

WhatsApp