Avv. Giuseppe Lattanzio

Mission Property Manager

Tutto ciò di cui avrai bisogno per avviare la Tua attività di Property Manager e gestire in autonomia immobili di proprietà di persone fisiche e giuridiche.

Il modello di business specifico è il seguente:

Il Property Manager incassa tutte le somme provenienti da qualsiasi portale online

Emette fattura agli ospiti per ogni prenotazione e svolge attività di sostituto d’imposta

Addebita agli ospiti una serie di costi quali pulizie, biancheria, i costi della gestione e i costi dei portali

Versa al proprietario il solo canone di locazione, al netto di tutti i costi suindicati

Svolge altre attività collegate a quelle suindicate senza essere Agente Immobiliare.

La consulenza Missione: Property Manager è stata perfezionata negli anni dopo aver lavorato fianco a fianco di decine di Property Manager su tutto il territorio nazionale.
Fino ad ora, infatti, ho affiancato più di 600 Property Manager che gestiscono circa 20.000 immobili in tutt’Italia e in Spagna, con grandi risultati.

Perché scegliermi

Il pacchetto dedicato e personalizzato per la
tua attività comprenderà:

Tutti i punti sono necessari al fine di rendere operativo il Property Manager sin da subito e permettere di iniziare ad acquisire i primi immobili con facilità e sicurezza.

Grazie alla mia consulenza saprai
perfettamente

Dedicato a chi intende partire
“senza se e senza ma”

Insieme alla consulenza Missione Property Manager è possibile acquistare (* a parte, non compreso nel prezzo della consulenza) un programma di assistenza legale alle acquisizioni, per essere assistiti nelle prime 5 o comunque in 5 acquisizioni nell’arco di un anno dalla consegna dei contratti.
E’ possibile anche acquistare a parte un servizio di assistenza continuativa annua.

L’obiettivo è guidare il Property Manager nelle acquisizioni più difficili, con proprietari esigenti o immobili che necessitano modifiche specifiche ai contratti.

Le mie garanzie

Tutto ciò che sarà prodotto dal mio lavoro e tutto ciò che apprenderà è frutto del mio lavoro costante a fianco di circa 600 Property Manager in tutta Italia.
Di essi ho seguito personalmente l’avvio dell’attività o la riorganizzazione dell’attività di Property Management, studiando i casi più complessi con successo, e tutelandoli anche innanzi alle Camere di Commercio o ai Tribunali qualora sia stato necessario.

Dedico la mia professione interamente a questo settore, assistendo piccoli o grandi Gestori tradizionali o Property Manager in tutta Italia 24/7 e approfondendo costantemente le tematiche a loro collegate.
Essi partono da poche case sino ad arrivare a circa 2300 case gestite.

Seguo anche una rete di Property Manager che collaborano tra di loro in tutta Italia e seguo anche Albergatori che hanno deciso di gestire immobili vicini i loro Alberghi. Affidandoti a me avrai la garanzia e la certezza di affidarti ad un avvocato che opera esclusivamente nel settore extralberghiero e ne approfondisce costantemente ogni sua sfaccettatura.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci qui

Recapiti