Avv. Giuseppe Lattanzio

Caro Property Manager,

ho deciso di scriverti questa lettera e di andare dritto al punto perché

NON CONOSCI IL VERO PERICOLO DEL FAI-DA-TE
IN QUESTO MERCATO

Puoi dirmi quello che vuoi, che non hai soldi per una consulenza, che “devi fare il Property Manager” (come se te lo avesse prescritto il medico), che prima parti e poi vedi, che si impara su strada (e poi prendi uno stop a controsenso), ecc…
Tutte queste scuse coprono l’unica verità: rischi di prender bastonate ancor prima di raccogliere i frutti del tuo lavoro.

Caro Property Manager,

ho deciso di scriverti questa lettera e di andare dritto al punto perché

NON CONOSCI IL VERO PERICOLO DEL FAI-DA-TE IN QUESTO MERCATO

Giuseppe Lattanzio, Avvocato dell'Extralberghiero
Puoi dirmi quello che vuoi, che non hai soldi per una consulenza, che “devi fare il Property Manager” (come se te lo avesse prescritto il medico), che prima parti e poi vedi, che si impara su strada (e poi prendi uno stop a controsenso), ecce cc ecc… Tutte queste scuse coprono l’unica verità: rischi di prender bastonate ancor prima di raccogliere i frutti del tuo lavoro.

Sei sicuro di aver tutto sotto controllo ma la verità è che sei nella totale incertezza… lavori senza esserti blindato prima con contratti creati su misura per te, senza aver in minimo di informazioni sulla parte fiscale e cosa ti fa muovere dopo?

UNA MULTA, UNA SANZIONE, UN PROPRIETARIO CHE NON TI PAGA (SI PERCHE’ FAI INCASSARE IL PROPRIETARIO E LUI GUIDA LA TUA AZIENDA AL TUO POSTO)!!

Il bello è che tu pensi che sia tutto normale, prima si parte e poi si imposta il navigatore, ma ti sfido a farlo con la tua macchina: parti per il mare e poi inserisci la vera destinazione, vediamo cosa accade… scommetto che ti dice “ricalcolo…”!
Guarda per un secondo posso anche darti ragione (solo per uno però!).
La fuori ci sono professionisti che pur di accaparrarsi un cliente ti dicono che questo mondo è un caos, che non c’è niente di chiaro, che se sbagli sei fregato… e magari te lo dicono con un linguaggio incomprensibile, comprensibile solo per le parole con cui devono farti spaventare per farti aprire il portafoglio. Bello vero?
Se a te piace, libero di… a men questo gioco non piace neanche un po’.
Per questo motivo sono l’unico avvocato in Italia ad aver studiato e ad aver lavorato nel settore come gestore ancor prima di iniziare a trattare questa materia.

CONOSCO PERFETTAMENTE OGNI DETTAGLIO PERCHE’ L’HO VISSUTO IN PRIMA PERSONA!

Approfondisco esclusivamente le normative del property management e dell’extralberghiero dal 2018 proprio per dare consulenze sartoriali a chi come te muove i primi passi nel settore, o a chi li ha già mossi ma poi si è accorto di aver fatto una … bella cosa!
Ed è proprio questo ciò di cui voglio parlarti: della consulenza specifica “Missione: Property Manager!”.
E’ una consulenza attraverso cui riceverai:
1. I contratti per te personalizzati da far firmare ai proprietari;
2. Lo schema di fatturazione collegato al contratto;
3. Il contratto da far firmare agli ospiti;
4. Un incontro con il tuo commercialista per approfondire il lavoro svolto.

CONOSCO PERFETTAMENTE OGNI DETTAGLIO PERCHE’ L’HO VISSUTO IN PRIMA PERSONA!

GRAZIE ALLA CONSULENZA “MISSIONE: PROPERTY MANAGER” DIVENTERAI
UN VERO SUPEREROE PERCHÈ

Conoscerai tutti gli adempimenti amministrativi “senza se e senza ma”, in modo chiaro e puntuale.

Saprai perfettamente come far leva sui proprietari ed acquisire immobili con maggiore facilità rispetto alla concorrenza (non lo dico io, lo dicono i 600 Property Manager che seguo).

Aiuterai il tuo commercialista che molto probabilmente non sa cosa stai facendo o cosa vuoi fare, con buona pace per tutti.

Farai parte di un gruppo esclusivo di pari con cui crescere e scambiare informazioni in tempo reale con Whatsapp.

Saprai perfettamente quando dire no ad un proprietario e come liberarti da chi appare una persona diversa (e rompiscatole) dopo la firma del contratto.

Saprai come gestire i rapporti con pulizie, forniture di biancheria e ota, senza cadere nei loro tranelli.

PER QUESTO LA CONSULENZA “MISSIONE: PROPERTY MANAGER” È SCONTATA

RECENSIONI

Maurizio Patteri
Maurizio Patteri
Leggi Tutto
Non ho mai scritto una recensione a nessuno, e non mi fido delle recensioni che leggo online ma questa volta vorrei scriverne una. Ho diverse case in gestione e ne commercialisti ne società per azioni hanno risolto il problema della burocrazia facendomi cadere in sconforto perché vedevo la mia attività di Property manager andare in fumo, l'ultima soluzione è stata l'avvocato Lattanzio che mi disse ..... tranquillo ci penso io. E all'inizio ero un po' scettico, ma come, altri non hanno risolto il problema e lo risolve un avvocato che ho conosciuto su YouTube? Ebbene si.....detto fatto, con una chiarezza e semplicità estrema. Do un consiglio, prima di iniziare questa attività investite del vostro denaro nella consulenza con l'avvocato Lattanzio, zero problemi e perdite di tempo. Grazie di tutto avvocato
carmenmonaco
carmenmonaco
Leggi Tutto
Ottima esperienza, l’Avvocato Lattanzio è un professionista capace e competente, attraverso il suo intervento sono riuscita a farmi assegnare il codice ateco 683200 presso la camera di commercio della mia città dove inizialmente c’erano grossi dubbi e perplessità. Grazie infinite Avvocato!!
Dante Taborchi
Dante Taborchi
Leggi Tutto
La competenza e l'attenzione alle problematiche coincidono sempre con una soluzione al problema sottoposto. L'Avvocato Giuseppe Lattanzio è una vera soluzione. Siamo entrati in contatto per far partire l'attività di Property Management.
Vittorio Ingrosso
Vittorio Ingrosso
Leggi Tutto
Mi sono affidato a Giuseppe dopo che mi era stato consigliato da più persone! È stata una delle scelte migliori che ho fatto. Stavo aprendo una S.r.l. per affitti brevi, e senza di lui avrei avuto mille difficoltà con la burocrazia ed i contratti, questo perchè gli stessi commercialisti non sanno come muoversi ed hanno opinioni differenti. Giuseppe è veramente professionale, disponibile h24, chiaro ed efficace. Ormai è diventato il punto di riferimento e non ne potrei fare a meno.
Giacomo Saba
Giacomo Saba
Leggi Tutto
Mi sono rivolto all'Avvocato Giuseppe Lattanzio per impostare in maniera corretta la mia attività di PM e la mia nova Società operante in Sardegna, e l'Avvocato mi ha assistito in maniera impeccabile. Un vero professionista, dalle altissime competenze e valori morali.
Precedente
Successivo

ORA TORNIAMO A NOI

Ti starai chiedendo cose tipo "chi mi garantisce che funzionerà" o "la mia azienda è differente".
Lascia che ti spieghi due cose:

Nessuno può garantirti che funzionerà se no te stesso e il tuo impegno!
Ad oggi più di 600 Property Manager gestiscono oltre 20.000 case in tutt’italia per un fatturato generato che va oltre i 400.000.000 di euro (si hai letto bene, 400 milioni di euro).
A bari in 27 mesi a partire dal 2020 una ditta individuale ha chiuso il milione di euro di fatturato, senza se e senza ma. Cosa ti impedisce di far lo stesso?
Avrai gli stessi strumenti, senza se e senza ma.

Questo lo pensano anche le aziende con 4000 immobili gestiti, eppure le sfide da affrontare sono le stesse da sud a nord e anche fuori italia.
I proprietari ti chiedono informazioni e rendiconti, gli ospiti ti lodano o ti contestano, i fornitori anche e lo Stato Italiano ti dà mille compiti all’anno da svolgere… non sei diverso, sei solo l’ultimo che sta partendo!

COSA DEVI FARE ORA?

Assicurati la consulenza che ha cambiato la vita di centinaia di Property Manager in tutt’Italia al 50% di sconto! Dopo la mezzanotte non avrai più accesso a questo sconto e il prezzo tornerà ad essere pieno! Vale la pena attendere?

Gaia in Liguria non l’ha pensata così e guarda ora:

Gaia Statiglio_ Affitti brevi Liguria
Gaia Statiglio_ Affitti brevi Liguria
Leggi Tutto
In breve tempo è stata rivista e aggiornata tutta la parte legale della ditta con grande professionalità e competenza. Consiglio l'Avvocato Lattanzio a tutti i colleghi property managers!

Kristian a Milano era dubbioso e guarda ora:

kristian haci
kristian haci
Leggi Tutto
Proprio in questo periodo nella quale ho una difficoltà abbastanza importante per la mia attività si è proposto molto volenteroso di aiutarmi con tutte le sue possibilità e conoscenze. PROFESSIONALE è dire poco, ma anche un consulente di cui fidarsi al 100%

Matteo in Val D’Aosta veniva da una brutta esperienza con uno studio di commercialisti e guarda ora:

Matteo Bellotto
Matteo Bellotto
Leggi Tutto
Ho avuto il piacere di lavorare con l’avvocato Lattanzio. Quando ho iniziato il percorso, avevo tanti dubbi e aspetti poco chiari. Giuseppe è stato da subito molto paziente, chiaro, esaustivo ed attento ad ogni dettaglio. Alla fine del percorso posso dire di aver acquisito molte competenze, sicurezza e chiarezza su tutti gli argomenti. Mi sento di poter affermare che nel settore è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore. Ringrazio l’avvocato per tutto l’ottimo lavoro svolto insieme. Riassumendo, un professionista da 5 stelle, in grado di spiegare in maniera semplice e chiara ogni aspetto legale (e a volte anche fiscale), molto competente e disponibile. Assolutamente consigliato!

Francesco su Roma aveva usato un servizio generalista online e guarda ora:

 Francesco Moretti
Francesco Moretti
Leggi Tutto
Giuseppe è un esperto del settore extra alberghiero/property manager, senza di lui avevamo sbagliato un sacco di cose a livello legale/burocratico, che per fortuna abbiamo sistemato in tempo. Ci ha indirizzato sul percorso giusto, ci ha seguiti e continua a farlo tutt'ora ed è sempre una persona gentile e disponibile quando si ha bisogno di un chiarimento. Raccomandato a tutti quelli che vogliono iniziare a investire e lavorare in questo settore.

Matteo ad Ancona le aveva provate tutte e guarda ora:

Matteo Pecoraro
Matteo Pecoraro
Leggi Tutto
Giuseppe è uno dei pochi (se non l'unico) avvocato che è riuscito ad inquadrare nel miglior modo possibile (quello giusto) l'attività di PM e tutta la fiscalità e la burocrazia che ne consegue, consentendo a me ed ai miei colleghi di distinguerci per professionalità e preparazione.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci qui

Recapiti